Report di Borsa: Segnali Trading FIB DAX 27-08-2015 15:15

Particolare di Wall Street nel periodo Natalizio. Prima battuta d'arresto per il Rally in corso da tempo a Wall Street ed anche sul nostro FTSE MIB.
Particolare di Wall Street nel periodo Natalizio.

Con la forte chiusura a Wall Street, sul finale di ieri il Future DAX ha chiuso sopra il nostro livello di Reverse, pertanto stamani in open ci siamo girati Long. Ora il Trading System chiama un Target Profit.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: eravamo Short da 9994, ci siamo girati stamani al rialzo a 10218. Ora il Trading System chiama un Target Profit a 10393 (impostare ordine limite).

Trend Indicator: con l’apertura in Gap Up di stamani, il FIB si è portato subito sopra il livello indicato, chiudendo la candela delle 13:00 sopra tale prezzo; pertanto siamo entrati Long da 21935 con il consueto Target Profit di 250 punti (22185).

TS DAX: LONG da 10218 – TARGET PROFIT 10393

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 21935 (dal 27/08)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home