Report di Borsa: Segnali Trading FIB DAX 24-08-2015 16:50

Crash dei Mercati, 2016, Brexit, 2015, Cina, 2008, Lehman Brothers, Crollo delle Borse, Stock Market Crash, Stock Exchanges Plunge, Desperate Traders, Montagne Russe. Brusca discesa a Wall Street, i Sistemi FIB si sono girati Short.
Crash dei Mercati, 2016, Brexit, 2015, Cina, 2008, Lehman Brothers, Crollo delle Borse, Stock Market Crash, Stock Exchanges Plunge, Desperate Traders, Montagne Russe.

Giornata epocale quella di oggi, un vero e proprio Crash sui Mercati, per un approfondimento lascio la parola a
la Repubblica. Oggi abbiamo visto un’altra giornata come quella del Settembre 2008 in cui fallì Lehman Brothers… Se non peggio. Ma veniamo all’operatività: siamo Flat da stamani dopo aver incassato lo Short, il cui Target Profit era 9967, ma è stato eseguito a 9802 causa Gap Down. Ora siamo pronti per un Long, abbiamo infatti un nuovo Segnale da parte del Trading System DAX. Nota: per cause che esulano dalla nostra responsabilità (e dovute alla Server Farm) abbiamo avuto un black-out di alcuni minuti sul sito, i nostri tecnici hanno prontamente ripristinato tutto, unica cosa andata per ora persa sono i 3 Commenti pubblicati stamani, ci scusiamo per il disagio. (Edit: alle 17:43 sempre del 24/08/2015, anche tali Commenti sono stati ripristinati)

Stock Market Crash 2015, Markets Plunge, Crash dei Mercati, Cina.
Stock Market Crash 2015, la Cina terrorizza tutte le Borse.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: incassati 340 punti sullo Short, siamo rimasti Flat senza alcuna fretta, mentre il crollo continuava (Nota: col vecchio setaggio il TS avrebbe portato a casa di più, con alcuni precedenti Trade, ma sarebbe rimasto completamente fuori da questa discesa). Nuovo Segnale Long: entriamo al rialzo qualora il Future DAX chiuda una candela oraria almeno un tick sopra 9727,5.

Trend Indicator: dopo le iniziali incertezze il ciclo Short ha preso una piega molto ripida; solo con un poderoso rimbalzo si potrebbe aprire la strada per un Segnale di inversione Long.

TS DAX: FLAT – LONG sopra 9727,5

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 22950 (dal 12/08)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home