Report di Borsa: Segnali Trading FIB DAX 12-08-2015 12:00

Seduta nera per le Borse Europee, che risentono delle news dalla Cina: a sorpresa Pechino ha di nuovo svalutato lo Yuan di un altro 1,6%, dopo il recentissimo 2%. Si rischia una nuova guerra valutaria. Nella foto: banconote da 100 Yuan.
Seduta nera per le Borse Europee, che risentono delle news dalla Cina: a sorpresa Pechino ha di nuovo svalutato lo Yuan di un altro 1,6%, dopo il recentissimo 2%. Si rischia una nuova guerra valutaria. Nella foto: banconote da 100 Yuan.
(Seduta nera per le Borse Europee, che risentono delle news dalla Cina: a sorpresa Pechino ha di nuovo svalutato lo Yuan di un altro 1,6%, dopo il recentissimo 2%. Si rischia una nuova guerra valutaria. Nella foto: banconote da 100 Yuan.)

Seduta nera per le Borse Europee, che risentono delle news dalla Cina (a sorpresa Pechino ha di nuovo svalutato lo Yuan). Vediamo subito gli aggiornamenti sui nostri Sistemi di Trading.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: raggiunto ieri pomeriggio il Target Profit sullo Short, il che azzera le perdite di ieri e mantiene Agosto in positivo. Se il Future DAX rimbalzerà sopra 11100 dovremmo avere un nuovo Segnale al rialzo, in tal caso aggiorneremo questo Report indicando il livello, la Data e l’Ora di aggiornamento, ed invieremo un nuovo Tweet a coloro che hanno il servizio attivo.

Trend Indicator: come spiegato nel Report del 7 Agosto, l’Indicatore sarebbe rimasto al rialzo senza novità finché non fosse stata violata area 23500, cosa accaduta stamani. E’ quindi attivo un nuovo Segnale che, qualora scattasse, decreterebbe la fine del ciclo Long attivo dal 13 Luglio e l’inizio di un nuovo ciclo Short. Quindi – lo ricordiamo perché i Segnali del Trend Indicator non sono molto frequenti, e gli orari della Pagina dedicata sono variati (dobbiamo aggiornarla) – se alle 13:00, alle 17:00 o alle 17:40 il MiniFIB fosse almeno un tick sotto il livello-Segnale specificato, l’Indicatore si girerà al ribasso.

TS DAX: FLAT – LONG sopra XXXXX

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 23230 (dal 13/07) – SHORT sotto 23200

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home