Report di Borsa: Segnali Trading FIB DAX 27-07-2015 18:15

Ribasso di Borsa, Crollo della Borsa Cinese, Chinese Stock Market Crash, Shanghai Shentzen Exchanges Plunge, Desperate Traders, Shanghai Composite
Ribasso di Borsa, Crollo della Borsa Cinese, Chinese Stock Market Crash, Shanghai Shentzen Exchanges Plunge, Desperate Traders, Shanghai Composite

Oggi per la prima volta le Borse Europee e USA hanno accusato sul serio i ribassi dello Shanghai Composite, che stanotte ha perso quasi il 9%. Nonostante le tante misure messe in atto dai regolatori di Pechino, la Borsa cinese ha ripreso a franare di brutto. Milano chiude la giornata a -3%, questo porta ad una novità, il Trend Indicator genera un nuovo Segnale Short.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: dopo il Profitto conseguito venerdì sullo Short, è e rimane Flat. Al momento solo un rimbalzo verso area 11150 potrebbe attivare un nuovo Segnale sul TS.

Trend Indicator: stamani il pavimento a 23500 che aveva retto per diverse Sedute è stato scavalcato in Gap Down, e da lì è partita la discesa che ha portato il FIB a chiudere con una perdita del 3%. Attenzione perché il ciclo Long è ora al limite, con la Seduta di oggi il FIB ha perso, rispetto al DAX, tutta la Forza Relativa mostrata la scorsa settimana: il limite da non valicare è quota 22600 (livello che domani o dopodomani potrebbe anche salire ulteriormente). Se il MiniFIB non troverà la forza di rimbalzare, quindi, e in un orario chiave (13:00, 17:00 o 17:40) starà almeno un tick sotto il valore indicato, l’Indicatore di Breve-Medio sul nostro Future si girerà al ribasso.

TS DAX: FLAT

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 23230 (dal 13/07) – SHORT sotto 22600

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home