Report di Borsa: Segnali Trading FIB DAX 16-07-2015 17:25

Banconote da 500 Euro. Eccezionale serie di Segnali Esatti consecutivi sul nostro Indicatore FIB per Trading Discrezionale: siamo al diciottesimo! Il TS FIB chiama Take Profit.
Banconote da 500 Euro.

Stamani abbiamo chiuso in Profitto la posizione sul Trend Indicator MiniFIB / FIB, sul quale abbiamo però una novità. Novità anche sul DAX, il Trading System ha annullato il Segnale Short precedente, ma nel caso ci fosse un pullback entrerebbe Short già sui minimi di stamani. Sul DAX siamo Flat da alcuni giorni, ma non bisogna avere MAI fretta di operare: saper aspettare lo scattare di una Strategia è parte importante di una corretta attività di Trading.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: è Flat, ma pronto ad entrare al ribasso sotto i minimi di stamani. Basterebbe un ritorno nel Range 11600-11700 per attivare il Segnale Short, che nel caso, sarà probabilmente pubblicato qui, aggiornando questo Report, con Data e Ora di aggiornamento (ed inviando nuovo Tweet a chi ha il servizio attivo).

Trend Indicator: eseguito stamani in apertura, a 23500, il Target Profit impostato a 23480 (chi ha chiuso la posizione stamani porta a casa un Profitto di 270 punti FIB). Ora il Trend Indicator genera una delle sue rare Indicazioni Previsionali, valida sino alle 13 di lunedì prossimo: elevata possibilità di un ritorno in area 23650 con possibilità di estensione a 23500, quindi opportunità di Trading Discrezionale aprendo eventualmente una posizione Short qui in area 23800, con Stop Loss abbastanza “economico” (consigliamo sopra 23935).

TS DAX: FLAT

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 23230 (dal 13/07) – Ind. Prev. pullback in area 23650/23500 (valida sino alle 13 di lunedì 20/07/2015)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home