Report di Borsa: Segnali Trading FIB DAX 30-06-2015 10:30

Ribasso di Borsa, Crollo delle Borse, Stock Market Crash, Stock Exchanges Plunge, Desperate Traders, Pullback, picco di Volatilità, swing mensile. Il TS DAX prenderà Profitto a breve sullo Short.
Ribasso di Borsa, Crollo delle Borse, Stock Market Crash, Stock Exchanges Plunge, Desperate Traders, Pullback, picco di Volatilità, swing mensile.

Ieri, data la giornata particolare sui Mercati, abbiamo scelto di aggiornare periodicamente lo stesso Report, con i Segnali via via disponibili e/o scattati. Facciamo ora un riepilogo della nostra operatività, sul DAX Future eravamo Short dalla scorsa settimana (da 11402), ieri mattina abbiamo chiuso tale posizione a 11056 in quanto è scattato lo Stop Profit (incassando quasi 350 punti DAX). Successivamente, il TS ha generato un Segnale Long, e si è entrati a 11166. Tale Trade è andato vicino al Target poi chiamato dal TS (11341), il Future infatti ha sfiorato area 11300, ma da lì è partito un ritracciamento che ha riportato i prezzi verso area 11000. Il livello di Reverse Short identificato a quel punto dal TS, ha retto benissimo sino alla candela oraria che chiudeva alle 21 di ieri, ma alle 22 il Future ha chiuso sotto tale livello (11014): pertanto stamani in open, a prescindere da qualsiasi Gap grande o piccolo che sia, come da procedura e Disciplina abbiamo incassato il Loss di circa 150 punti, e ci siamo girati nuovamente al ribasso. Vediamo ora gli aggiornamenti su DAX e Trend Indicator MiniFIB / FIB.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: siamo Short da 11017. Il Trading System fissa ora il livello di Reverse Long, qualora il Future chiuda una candela oraria sopra 11214 stopperemo il Trade in perdita, girandoci contestualmente al rialzo. Se invece continuasse la discesa del DAX potremmo avere un Take Profit che sarà pubblicato qui, inviando anche un Tweet a chi ha il servizio attivo.

Trend Indicator: il nostro Indicatore di tendenza MiniFIB / FIB è al rialzo, ma chiama ora un Segnale Short; se l’ultimo prezzo battuto dal Future MiniFIB prima delle 13:00, delle 17:00 o delle 17:40 fosse almeno un tick sotto il livello specificato, l’Indicatore decreterebbe la fine del ciclo Long partito il 22/06, che prima del crollo di ieri ha prodotto un Movimento Direzionale di circa 400 punti, sufficienti comunque per andare in Target Profit con i consueti 250 punti.

TS DAX: SHORT da 11017 – REVERSE LONG sopra 11214

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 23450 (dal 22/06) – SHORT sotto 22470

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home