Report di Borsa: Segnali Trading FIB DAX 11-06-2015 09:45

La foto del Toro a Wall Street, NY è (C) Alfonso Volpe: noi dello Staff di Zen-Trader.com ringraziamo vivamente Alfonso per questo scatto freschissimo dalla più celebre piazza finanziaria mondiale. In questo Report: aggiornamento sui nostri Sistemi FIB dopo il maxi Gap di lunedì.
La foto del Toro a Wall Street, NY è (C) Alfonso Volpe: noi dello Staff di Zen-Trader.com ringraziamo vivamente Alfonso per questo scatto freschissimo dalla più celebre piazza finanziaria mondiale.

Ieri siamo entrati Long sul Future DAX, ma ora il Trading System prende velocemente Profitto chiudendo la posizione al rialzo (torniamo Flat).

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: siamo entrati Long a 11140. Il Trading System prende Profitto qui e ora mentre il Future è in area 11320-11340 (chiudere la posizione a prezzo di mercato).

Trend Indicator: resta valido tutto quanto spiegato nell’ Update del 9 Giugno, salvo che, per un refuso del quale ci scusiamo, l’altroieri abbiamo scritto 22800 anziché 23800. L’Indicatore, infatti, stavolta si manterrà molto “largo”, e probabilmente non si girerà al rialzo se non in caso di violazione di area 23800 (tale livello potrebbe abbassarsi nei prossimi giorni). Da un punto di vista meramente grafico, sembrerebbe confermata (anche su DAX e Wall Street) l’inversione a V ipotizzata l’altroieri, ma è noto che per propria natura l’Indicatore si mantiene sempre largo e cauto, questa volta pure più del solito, anche per l’area di forte Resistenza situata tra 23800 e 24000, contro la quale il FIB quest’anno ha già sbattuto due volte; se superata porterebbe finalmente al test di area 24500, il nostro FIB rivedrebbe quindi “addirittura” i massimi dal 2009 (no comment).

TS DAX: LONG da 11140 – TAKE PROFIT “a mercato” 11320-11340

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 22930 (dal 05/06)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home