Report di Borsa: Segnali Trading FIB DAX 04-06-2015 11:35

Borsa Italiana: ingresso di Palazzo Mezzanotte. Il TS FIB propone nuova Strategia, ecco il nuovo Segnale, pubblicato in Aggiornamento Strategie. Disponibile il nuovo Segnale Short sul Trend Indicator.
Borsa Italiana: ingresso di Palazzo Mezzanotte.

Si impenna nuovamente verso 1,14 il cross EURUSD, questo sta provocando tensioni sulle Borse Europee, ultimamente piuttosto correlate all’andamento dell’Euro. FIB e DAX stamani hanno testato importanti minimi, e i nostri Sistemi chiamano ora diversi nuovi Segnali, vediamoli subito.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: ieri il livello di ingresso Long ha respinto, e il TS è rimasto Flat; ora però abbiamo un nuovo, raro Segnale “a doppia direzione”: ci prepariamo cioè ad entrare in posizione a prescindere dalla direzione che prenderà il Mercato. Entriamo Long qualora il Future DAX chiuda una candela oraria sopra 11414,5, se invece bucasse quota 11175 anche di un solo tick (alla battuta) entreremmo Short.

Trend Indicator: con la discesa di stamani cambia tutto, perché ora l’Indicatore chiama un nuovo Segnale, qualora venisse bucata quota 23050 decreterebbe la fine del ciclo rialzista e si girerebbe al ribasso.

TS DAX: FLAT – SHORT sotto 11175 (alla battuta) – LONG sopra 11414,5 

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 23300 – SHORT sotto 23050

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home