Report di Borsa: Segnali Trading FIB DAX 30-03-2015 11:35

Borsa Italiana: ingresso di Palazzo Mezzanotte. Il TS FIB propone nuova Strategia, ecco il nuovo Segnale, pubblicato in Aggiornamento Strategie. Disponibile il nuovo Segnale Short sul Trend Indicator.
Borsa Italiana: ingresso di Palazzo Mezzanotte.

Stamani Accelerazione Rialzista sulle Borse Europee: il FIB è tornato a testare i 22900, mentre il DAX si riporta con forza sopra i 12000 punti.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: ha tenuto il livello di Reverse posto a 11858,5; per ora il Trading System lo lascia invariato, quindi nessuna novità operativa sul Future tedesco.

Trend Indicator: non tollererà ulteriori spinte al rialzo; l’Indicatore decreterà il fallimento definitivo dell’attuale Segnale Short e si girerà al rialzo qualora il MiniFIB buchi quota 22875 (molto vicina mentre scriviamo, quindi attenzione già alle 13:00).

TS DAX: LONG da 11962 – REVERSE SHORT sotto 11858,5

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 22345 – LONG sopra 22875

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home