Report di Borsa: Segnali Trading FIB DAX 16-03-2015 16:20

Le mazzette da 500 Euro simboleggiano i buoni Profitti di questo mese. Tutti i nostri Sistemi FIB e DAX hanno messo a segno Trade positivi e chiuso il mese in Gain. Ottima performance del Trend Indicator, la nostra "bussola" per il Trading Discrezionale sul FIB: non sbaglia un Segnale da parecchi mesi.
Le mazzette da 500 Euro simboleggiano i buoni Profitti di questo mese. Tutti i nostri Sistemi FIB e DAX hanno messo a segno Trade positivi e chiuso il mese in Gain. Ottima performance del Trend Indicator, la nostra "bussola" per il Trading Discrezionale sul FIB: non sbaglia un Segnale da parecchi mesi.

Ghiotti Profitti sul Trading System DAX, per offrire sempre la massima chiarezza preferiamo uscire con nuovo Report, in quanto abbiamo delle novità che vanno oltre il preventivato Trailing Profit. Raggiunta, intanto, quota 200 Followers su Twitter: iscrizioni nuovamente chiuse.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: prosegue la spinta rialzista sul Future tedesco, che stamani ha oltrepassato agevolmente anche il muro dei 12000 punti. Come previsto nell’Update di venerdì il TS chiama un Trailing Profit, a protezione di un Profitto di quasi 300 punti DAX; lo pubblicheremo “in chiaro” qualora il Future tedesco stia sotto quota 11950 a 10-15 minuti dall’eventuale presa di Profitto. Ricordo il funzionamento dei nostri Trailing Profit: si chiude la posizione in guadagno qualora il Future chiuda una candela (oraria nel caso del DAX) sotto il livello (che sarà eventualmente) specificato. Il Trading System chiama però anche un Target Profit: chiudiamo la posizione alla battuta del prezzo specificato più sotto. Nel caso andasse a segno, incasseremmo un Profitto di quasi 600 punti DAX, il più cospicuo da quando tradiamo tale Future. Come semplice ma tangibile segno di ringraziamento, vi chiedo un po’ di condivisioni di questo Report sui Social Network, e che invitiate i vostri amici a mettere “Mi Piace” sulla nostra Pagina Facebook, per aiutarci a far conoscere il nostro lavoro.

Trend Indicator: lo Stop suggerito per posizioni Long aperte in seguito alla recente Indicazione Previsionale (Long aperti al break di 215) è ora 21710 (sempre in close di candela a 30 minuti). Raggiunto il baluardo dei 23000, come previsto nei giorni scorsi il FIB si indebolisce e scende (con l’occasione avevamo parlato anche di eventuale Short discrezionale da area 23000, visto anche il raggiungimento di circa 2000 punti di estensione massima da parte del ciclo Trend Indicator).

TS DAX: LONG da 11630 – TRAILING PROFIT sotto XXXXX – TARGET PROFIT 12211,5

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 21015

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home