Report di Borsa: Segnali Trading FIB DAX 24-02-2015 19:45

La foto del Toro a Wall Street, NY è (C) Alfonso Volpe: noi dello Staff di Zen-Trader.com ringraziamo vivamente Alfonso per questo scatto freschissimo dalla più celebre piazza finanziaria mondiale. In questo Report: aggiornamento sui nostri Sistemi FIB dopo il maxi Gap di lunedì.
La foto del Toro a Wall Street, NY è (C) Alfonso Volpe: noi dello Staff di Zen-Trader.com ringraziamo vivamente Alfonso per questo scatto freschissimo dalla più celebre piazza finanziaria mondiale.

Continua il notevole Movimento Direzionale delle Borse, che sta portando a continui nuovi massimi storici sugli Indici, sia a Wall Street che sul DAX; questa forte positività ha lanciato S&P 500 sopra il muro dei 2100, e il DAX sopra quello degli 11000: continua a gonfiarsi a livelli sempre più incredibili la più grande Bolla di tutti i tempi. A noi comunque questo interessa poco, operiamo al rialzo e al ribasso sui Mercati seguendo i Trend, ed è proprio quando questi sono forti e decisi come in questo momento, che i nostri Sistemi danno il meglio. Iniziamo a vedere un interessante Gain sul DAX, ma il Trading System per ora lascia correre i Profitti e non chiama ancora un Target o Trailing Profit.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 19/09/2014 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: bene il ciclo Long sul DAX, siamo usciti dalla fase di Congestione Laterale sotto 11000 praticamente senza danni; ed ora che il Future tedesco è in area 11200, iniziamo a vedere sulle nostre Piattaforme un Gain non indifferente. Però il TS su questo ciclo si sta mantenendo molto largo con il Reverse ed anche con l’eventuale presa di Profitto, cercando di seguire e sfruttare il più possibile questo Movimento Direzionale. Pertanto il Reverse resta lontano, MA qualora ci fosse un tentativo di attacco ad area 11300 le cose potrebbero cambiare. Per ora il TS identifica solo il nuovo livello di Reverse, che sostituisce il precedente: pubblicheremo il nuovo livello “in chiaro” qualora il Future tedesco stia sotto quota 11090 (minimi di oggi) a 10-15 minuti dall’eventuale Reverse. In tal caso aggiorneremo questo Report con il livello, la Data e l’Ora di aggiornamento, ed invieremo un Tweet specifico a coloro che hanno il servizio Twitter attivo. AVVISO per chi aderisce al servizio mail: per motivi tecnici, quando viene aggiornato un Report già esistente (come potrebbe essere in questo caso), il sistema NON invia una nuova mail.

Trend Indicator: molto bene il ciclo rialzista, che potrebbe incontrare una prevedibile battuta di arresto in area 22500 (top del 2014). A chi avesse ancora aperte posizioni Long da 21015, si consiglia ora Stop Profit sotto 21775.

TS DAX: LONG da 10961,5 – REVERSE SHORT sotto XXXXX

Trend Indicator FIB / MiniFIB: LONG da 21015

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home