Report di Borsa: Segnali Trading FIB DAX 16-02-2015 12:30

Stock Board: tabellone scorrevole dove vengono visualizzate le quotazioni di Borsa. Sullo sfondo, alcuni grattacieli. Condotta prudente per i nostri Sistemi FIB: numerose le novità oggi, incluso il Target Profit sul TS. Il fattore tempo inizia a premere sul Segnale del Trend Indicator.
Stock Board: tabellone scorrevole dove vengono visualizzate le quotazioni di Borsa. Sullo sfondo, alcuni grattacieli.

FTSE MIB stabile in Compressione Laterale, mentre il DAX continua a ritracciare dopo il nuovo massimo storico situato poco sopra gli 11000 punti: il TS identifica ora ad una quota più alta il livello dell’eventuale Reverse Short.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 19/09/2014 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: pubblicheremo il nuovo livello “in chiaro” solo qualora il Future tedesco stia sotto quota 10875 a 10-15 minuti dall’eventuale Reverse. In tal caso aggiorneremo questo Report con il livello, la Data e l’Ora di aggiornamento, ed invieremo un Tweet specifico a coloro che hanno il servizio Twitter attivo. AVVISO per chi aderisce al servizio mail: è cosa già nota, ma vista la presenza di “nuovi arrivati” gioverà ripeterlo, che per motivi tecnici quando viene aggiornato un Report già esistente (come potrebbe essere in questo caso), il sistema NON invia una nuova mail.

Trend Indicator: partito bene il ciclo Long, nelle scorse Sedute sono stati raggiunti i Target Profit posti a 150 e 250 punti FIB dall’Ingresso; al momento l’Indicatore resta al rialzo senza novità. Aggiornamento del 16/02/2015 Ore 13:47: l’Indicatore segnala ora elevata possibilità di allungo sino ad area 21500, Indicazione Previsionale valida sino alla mattinata di mercoledì 18 Febbraio.

TS DAX: LONG da 10831,5 – REVERSE SHORT sotto 10858,5
(Aggiornato il 16/02/2015 Ore 18:52)

Trend Indicator FIB / MiniFIB: LONG da 21015
IND. PREV. Direzione 21500 valida sino alle 13:00 del 18/02/2015

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home