Rendiconto Dicembre 2014

Monete e Banconote Euro. Da Febbraio 2016 il Trend Indicator ha inanellato 18 Segnali di ciclo esatti e consecutivi.
Monete e Banconote Euro.

Trading System DAX

Abbiamo ricominciato a pubblicare la nostra personale operatività il 17 Dicembre, con l’esordio di questo nuovo TS sul Future tedesco; 1 ciclo al rialzo, chiuso con un Profitto di +241 punti DAX (già al netto dei costi di Rollover).

TS di Breve-Brevissimo MiniFIB / FIB

I Segnali di questo Trading System continueranno a non essere pubblicati sino a quando il sito sarà gratuito; successivamente il TS sarà a numero chiuso, riservato ad una cerchia di Utenti piuttosto ristretta. Naturalmente il TS continua a “girare” e continuiamo ad utilizzarlo per la nostra personale operatività, ma in questi Rendiconti sono ovviamente compresi solo i Segnali resi pubblici e dunque tradabili da chi ci segue.

Trend Indicator MiniFIB / FIB

Nessun Segnale pubblicato sino al 17 Dicembre (vedi sopra) e nessun Segnale scattato nella restante parte del mese: quindi il bilancio pubblico del Trend Indicator è anche per Dicembre di 0 punti FIB. In realtà, come indicato qui, nel periodo di sospensione del sito (primi di Ottobre – metà Dicembre) sono scattati 3 Segnali, tutti esatti; ma come già spiegato, in questi Rendiconti sono ovviamente compresi solo i Segnali resi pubblici e dunque tradabili da chi ci segue. Quindi ci siamo limitati ad aggiornare il consueto conteggio dei Segnali totali, esatti ed errati, nella Pagina dedicata, il che è semplicemente monitoraggio dell’affidabilità del Sistema nel tempo.

Totale del mese generato quindi dai nostri Segnali: +241 punti DAX e 0 punti FIB.

NOTE
  1. Come già specificato in precedenza, gli eventuali Gain extra, da noi personalmente ottenuti tramite operazioni discrezionali effettuate sui livelli del Trend Indicator (o in base ad Indicazioni Previsionali dello stesso), anche se eventualmente suggerite nei Reports o Update NON vengono conteggiati in questo Rendiconto.
  2. 1 punto FIB = 5 Euro e 1 punto DAX = 25 Euro; ai Neofiti e Traders meno esperti si consiglia vivamente un’esposizione decisamente inferiore, rispetto all’utilizzo dei Futures FIB e DAX.
  3. I Profit / Loss indicati sono lordi. Le posizioni di Borsa conteggiate sono quelle chiuse nel mese di riferimento.