Nuovo sito Zen Trader? Online adesso!

Logo Zen-Trader.com - Riaprono le Iscrizioni Twitter. Oggi Reverse TS sul DAX, fissiamo il limite bucato il quale ci gireremmo al rialzo.
Parte integrale dei Logo di Zen-Trader.com - Ogni riproduzione è severamente vietata - (C) 2017 Zen-Trader.com, Getty Images

Buongiorno a tutti, ecco il nuovo sito Zen Trader.

Non una rivoluzione, ma grossi miglioramenti.
Molti sono “sottopelle” ed invisibili: ad esempio sicurezza e gestione degli accessi.

Molti altri invece visibili, vediamo quali.

Nuovo sito: novità e miglioramenti

  • Visualizzazione delle voci di Menu divisa in due (Home e Info), per velocizzare la consultazione
  • Pagine esplicative (in particolare quella del TS e della Guida ai Segnali), tutte aggiornate ed ulteriormente perfezionate (si segnala la nuova Equity a 7 anni sul TS)
  • Ticker con i 40 titoli del FTSE MIB, Indici S&P 500 e Nasdaq 100, principali titoli Tech USA
  • Quotazioni EURUSD con Grafico Realtime ed interattivo
  • Tabella con 30 tra i principali Indici, Commodities e Valute (c’è anche il Bitcoin): cliccando su ogni riga appare il Grafico annuale in miniatura, cliccando sul nome appare un Grafico interattivo a piena pagina, totalmente personalizzabile
  • Zen-Trader’s Times: I 5 ultimi Articoli più recenti sono visualizzabili con un semplice click, che rimanda al sito dell’Autore. Chi richiama il sito www.zt-times.com, da stamani viene redirezionato automaticamente sul nuovo sito Zen-Trader.com. La nuova soluzione scelta per il Times è forse meno coreografica, ma include tutti gli Articoli e questi vengono selezionati in automatico dal sistema. Nel nuovo sito, tra le fonti scelte per il “Times” troviamo Rischio Calcolato, Il Grande Bluff, e altre ancora
  • Impaginazione migliorata
  • Possibilità di accedere agli Archivi precedenti con una comoda numerazione, e non più col classico Articoli più recenti / Articoli più vecchi

Dietro le quinte

Queste migliorie possono sembrare cosa da poco, ma per realizzarle mantenendo la veste grafica così apprezzata, è stato necessario rifare il sito daccapo al 100%. Salvo naturalmente testi e immagini che sono in gran parte gli stessi. Il tutto con le più moderne tecnologie e componenti Software, e collocato su un Server diverso. Quest’ultima scelta dovrebbe portare anche a dei miglioramenti di velocità (come già anticipato).

Tutti gli Utenti email-Followers sono stati migrati automaticamente stanotte dal vecchio al nuovo sito (il conteggio è diverso semplicemente perché il vecchio includeva nel totale anche i Followers Facebook).

Segnalateci in ogni caso eventuali problemi tecnici, o malfunzionamenti da voi riscontrati. Abbiamo messo la massima cura nei test propedeutici al lancio del nuovo sito, ma qualche inconveniente può sempre capitare.

Ci auguriamo che il nuovo sito sia di vostro gradimento!
A presto con i Segnali, il lavoro prosegue.

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home