Report di Borsa: Segnali Trading FIB 18-09-2014 15:45

Janet Yellen, FED: caricatura by Donkey Hotey (Creative Commons). Mercati in gran spolvero dopo il discorso della Yellen; sul DAX ci siamo girati al rialzo in Stop Reverse già ieri, pronti ora a prendere Profitto.
Janet Yellen, FED: caricatura by Donkey Hotey (Creative Commons).

Janet Yellen, FED: caricatura by Donkey Hotey (Creative Commons).

Ottimismo sui Mercati e Futures S&P 500 in gran spolvero, vicini ai massimi storici dopo il FOMC chiusosi ieri. Abbiamo un aggiornamento sui nostri Sistemi dopo che il FIB non ha bucato (al momento) il livello-Segnale del Trend Indicator.

Twitter: aggiornamento sulle Iscrizioni

Poco fa abbiamo abilitato un ulteriore “pacchetto” di Utenti, e direi che restino richieste pendenti a sufficienza per raggiungere quota 160 Followers confermati (nonostante altri ban, operati alla mezzanotte), quindi è probabile che ulteriori nuove richieste non saranno accettate. Grazie a tutti per la vostra fiducia.

Aggiornamento Strategie

Trading System: ora tornerebbe Short solo alla perdita di area 21000. Attenzione che sino ad oggi, per entrambi i Sistemi i Reverse si riferiscono sempre a Settembre (ovvero il livello si riferisce a Settembre e quindi l’eventuale scattare del Segnale va controllato su tale scadenza, anche se poi si utilizzerà il Contratto Dicembre per aprire nuove posizioni).
Trend Indicator: ciclo al limite, alle 13:00 di oggi per “un niente” non è scattato il Reverse; poco dopo abbiamo eseguito il Rollover, chiudendo a 21210 le nostre 2 posizioni e riaprendole a 21085 di Dicembre. Quindi i casi sono due, se il FIB tornerà a 20600 prima e 20500 poi senza violare prima il livello di Reverse o Stop Loss, bene, andremo a Target, altrimenti si prospetta un “bel” Loss (anche se, come già detto in passato, noi tradiamo i Segnali del Trend Indicator con un’esposizione notevolmente inferiore a quella adottata per il TS; inoltre potremmo decidere di ridurla se continuerà questa fase non “brillante”).

TS di Breve-Brevissimo: LONG da 20840 (Dicembre) – REVERSE SHORT sotto 21005 (Settembre)

Trend Indicator: SHORT da 21085 (Dicembre) (dal 16/09) – LONG sopra 21210 (Settembre)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion
fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri
bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home