Report di Borsa: Segnali Trading FIB 16-09-2014 12:10

Una tipica Trading Room di grosse dimensioni: una realtà dove il Profitto è l'imperativo costante. Sul FIB la classica Volatilità estiva potrebbe manifestarsi in anticipo quest'anno, a causa delle Presidenziali Francesi e di diversi fattori geopolitici.
Una tipica Trading Room di grosse dimensioni: una realtà dove il Profitto è l'imperativo costante.

I Segnali di oggi sono corredati da indicazioni sul Rollover, ricordiamo infatti che venerdì 19 scade il Contratto Settembre e si inizia a lavorare con quello Dicembre; operativamente, c’è tempo sino a giovedì per fare le proprie scelte. Dal momento che sotto scadenze riceviamo sempre qualche quesito attinente il Rollover, in genere usiamo indicare come procederemo noi, ma non è “legge”, il Rollover è una scelta assolutamente discrezionale del Trader.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 13/05/2014 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione
non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Nota Bene: i livelli di prezzo indicati in questo Report sono riferiti alla scadenza Settembre.
Trading System: fissa ora livello di Reverse a 20900, il che ci consente di difendere un po’ di Profitto (circa 200 punti FIB). Sulla posizione relativa al TS noi non effettuiamo ancora Rollover, salvo che scatti questo Reverse (o in base a successiva valutazione).
Trend Indicator: ottima la tenuta del livello per l’intera giornata di ieri, ma stamani il FIB ha ceduto (anche se ora sta recuperando). Se alle 13 il MiniFIB sarà sotto 20825 entreremo Short anche con l’Indicatore; noi ne tradiamo i Segnali con 2 posizioni e potremmo decidere di aprirle ancora su Settembre (di sicuro quella con Target a 150 punti).

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 21135 – REVERSE LONG sopra 20900

Trend Indicator: LONG da 20945 – SHORT sotto 20825

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion
fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri
bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home