Report di Borsa: Segnali Trading FIB 21-08-2014 13:40

Chiusura in rosso a Wall Street, Segnale al ribasso possibile anche sul nuovo TS DAX.
Chiusura in rosso a Wall Street.

Dopo giorni di paziente attesa (era in atto una Compressione Laterale “a cavallo” di 19600), oggi test del top di lunedì 18 Agosto e tentativo di avvicinamento ai 20000 punti. Il tutto in un quadro di crescente debolezza, dovuta sia alla situazione italiana che agli scarsi volumi agostani sulla nostra “Borsetta”: stiamo con fatica tornando verso 20000 quando i Futures a Wall Street continuano a macinare massimi storici (S&P 500 sembra ormai proiettato a 1998 punti).

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 13/05/2014 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione
non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: il nuovo livello di Stop & Reverse ci consente di “mettere in sicurezza” un po’ di Profitto (questo Report sarà aggiornato con il livello “in chiaro” qualora il FIB torni a 19700). Tra oggi pomeriggio e domani, però, il fattore tempo inizierà gradualmente a premere su questo ciclo, per cui prossimamente non sono da escludere prese di Profitto (in tal caso pubblicheremo un aggiornamento).
Trend Indicator: soddisfatte oggi le condizioni indicate nel Report del 18 Agosto. Ora l’Indicatore, che è Short dal 31/07 (da 20640), riterrebbe il superamento di area 20000 un segnale di forza (dai minimi sotto 19000 il FIB è sin qui rimbalzato in modo molto debole).

TS di Breve-Brevissimo: LONG da 19355 – REVERSE SHORT sotto XXXXX

Trend Indicator: SHORT (dal 31/07) – LONG sopra 20010

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion
fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri
bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home