Report di Borsa: Segnali Trading FIB 04-06-2014 15:15

Un Broker Preoccupato. Ribasso di Borsa, Crollo delle Borse, Stock Market Crash, Stock Exchanges Plunge, Desperate Traders, Pullback, picco di Volatilità, Seduta volatile, swing mensile. Il Trend Indicator ha chiamato nuovo livello-Segnale, come da Alert SMS / Telegram.
Un Broker Preoccupato. Ribasso di Borsa, Crollo delle Borse, Stock Market Crash, Stock Exchanges Plunge, Desperate Traders, Pullback, picco di Volatilità, Seduta volatile, swing mensile.

Siamo a 24 ore dall’importante Meeting della BCE e la Volatilità è in aumento. A livello tecnico l’Indice FTSE MIB è stato nuovamente respinto dalla TrendLine (rossa) discendente da 22200, ed è da vedere se oggi riuscirà a chiudere sopra la TrendLine ascendente (verde), che aveva retto il movimento rialzista da Gennaio in poi, e che il nostro Indice, dopo averla bucata al ribasso, ha recuperato solo negli ultimi giorni (quando il nostro Trading System è rientrato al rialzo), e nuovamente bucato al ribasso stamani. E’ possibile che il discorso di Draghi possa produrre Volatilità e Movimenti Direzionali degni di nota (non sarebbe certo una novità), ma solo un definitivo ritorno del nostro Indice sotto la TrendLine rialzista, o la rottura al rialzo della TrendLine rossa (sin qui rivelatasi molto ostica),
potrebbero dare chiaramente la direzione per il prossimo futuro.

Grafico FTSE MIB 04-06-2014 (C) 2014, www.Zen-Trader.com

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 13/05/2014 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione
non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: dopo aver tenuto a lungo, il livello di Reverse indicato è stato bucato, e ci siamo girati Short da 21535; successivamente il FIB ha lambito alla perfezione il livello-Segnale del Trend Indicator per poi rimbalzare sino ad area 21600. Il TS si mostra prudente e fissa ora Reverse abbastanza stretto, subito sopra i massimi di oggi.
Trend Indicator: ottima la reazione del FIB sopra il livello-Segnale, che resta pienamente valido per oggi e domani, e comunque sino a nuovo Report.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 21535 – REVERSE LONG sopra 21680

Trend Indicator: LONG da 21315 – SHORT sotto 21420

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion
fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri
bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home