Report di Borsa: Segnali Trading FIB 30-05-2014 14:10

Logo Zen-Trader.com - Riaprono le Iscrizioni Twitter. Oggi Reverse TS sul DAX, fissiamo il limite bucato il quale ci gireremmo al rialzo.
Parte integrale dei Logo di Zen-Trader.com - Ogni riproduzione è severamente vietata - (C) 2017 Zen-Trader.com, Getty Images

Situazione tecnicamente delicata sul FIB, che stamani continua ad essere respinto dal livello di ingresso Long del nostro TS; siamo in una fase di “accumulo d’energia”, come spiegato dettagliatamente più sotto. Nota: The Zen Trader’s Times non verrà aggiornato dalle 17:00 di oggi alle 23:00 di domenica 1 Giugno, e il Rendiconto di Maggio sarà pubblicato il 2 Giugno.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 13/05/2014 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione
non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: i nostri Sistemi continuano a restringere il Range di oscillazione ammesso, e il FIB si trova in
una fase di “accumulo d’energia”, dovrebbe cioè a breve perdere la compressione laterale che lo caratterizza da giorni; in particolare il TS quasi certamente lunedì abbasserà il livello di ingresso Long (se non dovesse scattare oggi), mentre alza sin d’ora e di molto il livello per l’eventuale Short.
Trend Indicator: lunedì prossimo potrebbe generare un livello-Segnale per un ciclo al ribasso, e potrebbe essere ben più in alto di area 21100 (sotto la quale c’è il Gap, cioè un baratro di 400 punti). Come già visto in altri Report del passato, quindi, il fattore tempo inizia a premere significativamente su questo ciclo, e quindi secondo il nostro Indicatore il FIB dovrebbe a brevissimo prendere una direzione più definita, di continuazione rialzista anche verso 22900 circa (riciclo Long), oppure di discesa e possibile chiusura del Gap (dalla posizione degli oscillatori interni al Trend Indicator parrebbe più probabile la prima, per ora, ma vedremo).

TS di Breve-Brevissimo: FLAT – SHORT sotto 21395 – LONG sopra 21665

Trend Indicator: LONG da 21315

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion
fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri
bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home