Report di Borsa: Segnali Trading FIB 23-05-2014 16:35

Bull and Bear. Toro e Orso in questo set di sculture si guardano minacciosamente. Tra gli addetti ai lavori, e tra chi opera sui Mercati Finanziari, fasi rialziste dei Mercati vengono universalmente definite Bull Market, mentre quelle ribassiste (discese o crolli di Borsa) vengono chiamate Bear Market. Nel Report di oggi novità su entrambi i Sistemi.
Bull and Bear. Toro e Orso in questo set di sculture si guardano minacciosamente. Tra gli addetti ai lavori, e tra chi opera sui Mercati Finanziari, fasi rialziste dei Mercati vengono universalmente definite Bull Market, mentre quelle ribassiste (discese o crolli di Borsa) vengono chiamate Bear Market.

Oggi il FIB rimbalza molto lentamente, recuperando area 20600. Nell’ultimo giorno di Borsa prima delle Elezioni Europee e del loro esito, su Piazza Affari prevale l’ottimismo: alcuni ultimi Sondaggi darebbero il PD in testa sul M5S, ed è giunta notizia anche dell’Upgrade di due Paesi PIIGS: Fitch ha alzato il Rating della Spagna e Standard & Poors quello della Grecia. Lasciamo da parte questo quadro idilliaco che arriva giusto a un giorno dalle Elezioni e passiamo a vedere le novità sul Trading System.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 13/05/2014 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione
non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: prende Profitto qui e ora in area 20620-50; restiamo Flat nel Weekend, posso già anticipare che abbiamo pronto un nuovo Segnale, ma sarà pubblicato direttamente lunedì mattina (alle 08:00 come di consueto, ma non è escluso che questa volta aspetteremo le 09:00-09:15). Restate quindi “sintonizzati” sul nostro sito e tramite Twitter; e da domenica, non perdetevi la copertura delle Elezioni Europee su The Zen Trader’s Times.
P.S. Fino a martedì-mercoledì pubblicheremo da subito i Segnali in chiaro.

Trend Indicator: resta valido tutto quanto spiegato nel Report del 21/05, ma non è escluso che lunedì possano esserci novità.

TS di Breve-Brevissimo: LONG da 20415 – TAKE PROFIT “a mercato” IN AREA 20620-50

Trend Indicator: SHORT da 21015

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion
fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri
bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home