Report di Borsa: Segnali Trading FIB 21-05-2014 16:10

Stock Board: tabellone scorrevole dove vengono visualizzate le quotazioni di Borsa. Sullo sfondo, alcuni grattacieli. Condotta prudente per i nostri Sistemi FIB: numerose le novità oggi, incluso il Target Profit sul TS. Il fattore tempo inizia a premere sul Segnale del Trend Indicator.
Stock Board: tabellone scorrevole dove vengono visualizzate le quotazioni di Borsa. Sullo sfondo, alcuni grattacieli.

Nella giornata di ieri abbiamo ricevuto alcune mail, in particolare in una di queste ci si chiedeva se fossimo entrati
al rialzo e se sul Trading System fosse disponibile o meno il livello di Reverse Short.

Naturalmente noi eseguiamo sempre e in prima persona tutte le operazioni proposte, quindi siamo Long da 20415.
Venendo alla seconda risposta, ieri non siamo usciti con il Report perché non vi erano novità da parte dei nostri Sistemi. In particolare, rispondevamo al nostro stimato Utente che il TS stavolta si teneva “largo”, e attendeva il test di alcune aree di prezzo prima di identificare il Reverse.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 13/05/2014 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione
non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: è in ciclo Long dalle 10.00 di ieri; i test che il TS attendeva si sono verificati, ora il TS fissa il Reverse in area XXXXX (il Report verrà aggiornato con il valore corretto in caso di discesa del FIB sotto 20250).
Trend Indicator: il ciclo Short in atto ha sin qui avuto un’estensione di oltre 1000 punti FIB e l’Indicatore vede il rimbalzo sino ad area 20700-750 solo come un pullback interno al ciclo, ma attenzione perché qualora il nostro Derivato si spingesse oltre tale quota il Trend Indicator genererà rapidamente un livello-Segnale di fine ciclo e Reverse (che stavolta parrebbe però molto ostico da superare ai primi tentativi: vedremo).

TS di Breve-Brevissimo: LONG da 20415 – REVERSE SHORT sotto 20185
(aggiornato il 22/05/2014 h 16:23)

Trend Indicator: SHORT da 21015

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion
fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri
bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home