E’ nato The Zen Trader’s Times

The Zen Trader's Times
The Zen Trader's Times

Sicuramente molti di voi si saranno chiesti come mai ultimamente non pubblicavamo più i consueti Articoli, pur molto apprezzati: era perché eravamo intenti a lavorare a qualcosa di più grande.

E’ con molto piacere che annunciamo la nascita di “The Zen Trader’s Times“, il nostro nuovo quotidiano d’informazione online.

In The Zen Trader’s Times, troverete:

  • Un’accurata selezione di Articoli dei migliori Blog italiani di: Finanza, Economia, Trading, Politica e GeoPolitica
  • Impaginazione curata, ricca di Grafici e foto a colori
  • I rimandi agli Articoli completi, sui siti d’origine dei rispettivi Autori
  • I Sondaggi aggiornati per le Elezioni Europee (Italia, Francia, Spagna, UK e Germania)
  • E naturalmente l’ultimo Report pubblicato su Zen-Trader.com

In pratica tutta la migliore informazione in un solo sito.

Il nuovo sito "The Zen Trader's Times" vuole essere il tuo nuovo quotidiano online di VERA informazione: ogni giorno tanti Articoli di qualità selezionati dal nostro Staff (e naturalmente i nostri Report di Borsa!) Il sito è accuratamente studiato anche per gli SmartPhone, sia in modalità Desktop che Mobile: memorizza http://zt-times.com nei Preferiti del tuo Browser!!

Il nuovo sito “The Zen Trader’s Times” vuole essere il tuo nuovo quotidiano online di VERA informazione: ogni giorno tanti Articoli
di qualità selezionati dal nostro Staff (e naturalmente i nostri Report di Borsa!) Il sito è accuratamente studiato anche per gli SmartPhone, sia in modalità Desktop che Mobile: aggiungilo ai Preferiti del tuo Browser!!

 

Perché due siti?

Per motivazioni tecniche: la piattaforma attualmente utilizzata per Zen-Trader.com non ci consente di inserire velocemente la quantità di Articoli che desideriamo mettere a disposizione dei nostri Utenti. Abbiamo quindi esaminato alcune piattaforme di Content Curation e, dopo numerosi test, la nostra scelta è caduta su Scoop.it, leader nel settore; grazie alla loro infrastruttura ora siamo in grado di offrire un maggior numero di Articoli, e più velocemente.

Due siti integrati tra loro

Ad ogni modo i due siti sono fortemente integrati tra loro, infatti chi naviga su Zen-Trader.com può in ogni momento passare a The Zen Trader’s Times con un solo click:

  • Sull’apposito Logo situato sulla barra sinistra
  • Sulla lista degli ultimi Articoli pubblicati (sotto il Logo)
  • Sull’apposita, nuova voce del Menu Info
  • Cliccando sul Logo presente a fondo pagina

Se invece siete su The Zen Trader’s Times, potete tornare a Zen-Trader.com cliccando su uno qualsiasi dei link sopra il Logo della testata; è possibile accedere direttamente anche alle principali Pagine del Menu Info, al canale Twitter e alle Pagine Facebook e Google+ (quest’ultima lanciata ieri).

Infatti tutti gli aggiornamenti del nostro quotidiano online li troverete anche su:

Twitter

Non verranno invece “twittati” sul nostro canale Twitter, salvo casi eccezionali; il canale Twitter resterà prettamente dedicato alla ricezione dei Segnali di Trading in anteprima rispetto alla pubblicazione dei Report, come di consueto. Molti Utenti hanno infatti attivato le notifiche acustiche per il nostro Account sull’App Twitter del proprio SmartPhone: ricevere quindi numerose notifiche al giorno per Articoli anziché Segnali potrebbe risultare fastidioso. Fateci sapere se gradite un canale Twitter dedicato a The Zen Trader’s Times :)

Naturalmente il sito è raggiungibile in ogni momento anche all’infuori di Zen-Trader.com, semplicemente digitando nel proprio Browser:

http://zt-times.com

L'impaginazione di "The Zen Trader's Times" è chiara e gradevole; il giornale è riccamente illustrato e puoi condividere ogni Articolo sui principali Social Network. In alto a sinistra, poi, trovi sempre l'ultimo Report di Zen-Trader.com Inoltre puoi passare da un sito all'altro con un semplice click.

L’impaginazione di “The Zen Trader’s Times” è chiara e gradevole; il giornale è riccamente illustrato e puoi condividere ogni
Articolo sui principali Social Network. In alto a sinistra, poi, trovi sempre l’ultimo Report di Zen-Trader.com
Inoltre puoi passare da un sito all’altro con un semplice click.

 

Il sito è stato configurato in modo da essere perfettamente godibile anche da SmartPhone, sia in modalità Mobile che Desktop. E devo dire che io preferisco quest’ultima, molto godibile: è come avere un quotidiano nel palmo della mano. Naturalmente è possibile condividere ogni singolo Articolo sui vostri Social Network preferiti, tramite gli appositi pulsanti (quelli verdi sono invece dedicati agli altri utenti Scoop.it)

Vi auguriamo buona lettura, fateci sapere se il servizio vi soddisfa o cosa migliorereste ;-)

Zen Trader su Google+ http://google.com/+ZenTraderZT

Aggiungi Zen Trader alle tue cerchie su Google+