Zen-Trader sbarca su Google+ !!

Grafico Stock Chart. Ancora Profitto sul Trend Indicator e sul Trading System FIB, che ora chiude metà posizione in Stop Profit.
Grafico Stock Chart

Ecco la prima delle novità che avevamo annunciato pochi giorni fa (sì, la prima, perché la prossima che arriva – entro domani – è ancora più rilevante).

E’ attiva la nuova Pagina Google+ di Zen-Trader.
Questo significa che d’ora in poi anche gli aficionados del Social Network di Google potranno avere notifica dei nostri aggiornamenti.

Gli aggiornamenti del nostro sito vengono quindi pubblicati su:

Diventiamo amici?

Volevo ringraziare tutti gli Utenti che mi hanno sin qui chiesto l’amicizia su Facebook :)
Non accetto queste richieste semplicemente perché utilizzo Facebook solo per la mia sfera esclusivamente privata e personale.

Se volete potete aggiungermi alle vostre cerchie Google+, dove il mio Profilo Social è aperto a tutti. Se non avete Google+ ma solo Facebook, consiglierei di dargli un’occhiata, è un Social in crescita, funziona tal quale a Facebook ma sono disponibili contenuti e condivisioni di qualità mediamente più elevata. Facebook IMHO va meglio per lo sfogo, il “cazzeggio”, i selfie o le foto fatte con gli amici… Google ha impostato il proprio Social in modo da attirare maggiormente professionisti del Web, dell’Informatica e di altri campi (ecco perché la qualità e la serietà dei post appare superiore). Ciò non toglie che potete farci tutto quello che fate con Facebook, anzi, ha anche qualche chicca che FB non ha… e no, non mi paga Google ;-).

Quindi, ricapitolando:

Post Scriptum sulla giornata di oggi in Borsa

Non potevamo inserire una foto più appropriata di quella del Report di oggi, con il dito alzato di Cattelan in bella mostra davanti Palazzo Mezzanotte. In Borsa talvolta capita che… ma basta avere pazienza, e tempi migliori verranno sicuramente. Di buono per ora c’è il piccolo rimbalzo di chiusura fatto proprio sul livello di Reverse Short del TS: vedremo domani come evolve.

Stefano Oriani su Google+ http://google.com/+StefanoOrianiZTAggiungimi alle tue cerchie su Google+