Report di Borsa: Segnali Trading FIB 23-04-2014 08:00

La foto del Toro a Wall Street, NY è (C) Alfonso Volpe: noi dello Staff di Zen-Trader.com ringraziamo vivamente Alfonso per questo scatto freschissimo dalla più celebre piazza finanziaria mondiale. In questo Report: aggiornamento sui nostri Sistemi FIB dopo il maxi Gap di lunedì.
La foto del Toro a Wall Street, NY è (C) Alfonso Volpe: noi dello Staff di Zen-Trader.com ringraziamo vivamente Alfonso per questo scatto freschissimo dalla più celebre piazza finanziaria mondiale.

Dopo l’attivazione del ciclo al rialzo sul Trend Indicator, nella giornata di ieri il FIB ha proseguito la salita sino al close, chiudendo sopra i 21600; stamani abbiamo novità sul TS, che innalza nuovamente il livello di Reverse.

Aggiornamento Strategie

Trading System: da stamani non concede al FIB alcun margine di discesa sotto area 21300, che nella giornata di
ieri da Resistenza è diventata Supporto (di qui passava il livello-Segnale del Trend Indicator, scattato ieri dopo
esser stato testato più volte con una certa precisione). Ne consegue che proviamo a difendere circa 250 punti FIB di Profitto (dopo aver inizialmente visto questo Trade a -500 punti, come spiegavamo ieri). Attenzione, è possibile che in giornata il TS fissi un livello di presa di Profitto (nel caso, come al solito gli Utenti Twitter saranno i primi a ricevere l’Alert).
Trend Indicator: scattato alle 13.00 di ieri il Segnale, attendiamo che il MiniFIB batta 21745 per incassare i “soliti” 250 punti FIB (chi aveva impostato un Target Profit a 150 punti ha già incassato verso la chiusura di ieri).

TS di Breve-Brevissimo: LONG da 21020 – REVERSE SHORT sotto 21300

Trend Indicator: LONG da 21495 (dal 22/04)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion
fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri
bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home