Non vi Capisco, qui Dalla Svizzera è Evidente che l’M5S Asfalterà tutti

Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista e Paola Taverna: alcune delle eccellenze del M5S.
Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista e Paola Taverna: alcune delle eccellenze del M5S.

Non vi capisco amici. Nei vostri commenti noto la convinzione che Renzi o il Piddi’ possano persino essere il partito più votato alle prossime elezioni politiche. Non mi dite che è per i ridicoli numeri del lotto che appaiono sui sondaggi, dai non ci credo, se leggete RC per definizione non potete essere così ingenui.

_________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto di questo scritto esprime il pensiero dell’Autore, FunnyKing – che ringraziamo – e non necessariamente rappresenta l’opinione di Zen-Trader.com. Siamo lieti di ospitare i contenuti dei migliori Blogger indipendenti di Finanza, Economia, Politica e Geopolitica: tutto quanto può impattare sui nostri risparmi e sulle nostre vite.
_________________________________________________________________________________________________________

Prendiamo ad esempio l’ultima del PD: avere votato con Forza Italia e Alfano una legge che di fatto renderà molto improbabile la galera per qualsiasi politico effettui una operazione di voto di scambio con le associazioni mafiose.

Ora io non sono un tecnico della legge, né un giurista, ma mi è bastato ascoltare 5 minuti dalla Gruber, una tizia (mai vista) dell’M5S messa di fronte ad un Alfanoide (cioè un ForzaItaliota geneticamente modificato) per avere evidente il polso della situazione e per farmi convinto che questo famigerato 416-ter è una porcata. (oh magari sbaglio neh, non è il mio campo, tant’è però)

Se l’ultima arrivata, selezionata con le “parlamentarie”, messa a confronto con un professionista della politica, lo asfalta (e vi assicuro lo ha asfaltato di brutto) allora non c’è partita. Proprio non c’è, e ho idea che sia proprio una questione di “argomenti”. Questi non hanno più argomenti, dopo 20 anni di finta guerra si sono messi insieme per necessità, perché dall’altra parte c’è una roba che li rifiuta.

Non lo so, magari stando in Italia si respira un aria diversa. Per me sarà un Plebiscito, e vincerà l’M5S senza dubbio.

p.s. e non cambierà una ceppa.

.

Commenta l’articolo su Rischio Calcolato

.