Report di Borsa: Segnali Trading FIB 03-04-2014 08:00

Stock Board: tabellone scorrevole dove vengono visualizzate le quotazioni di Borsa. Sullo sfondo, alcuni grattacieli. Condotta prudente per i nostri Sistemi FIB: numerose le novità oggi, incluso il Target Profit sul TS. Il fattore tempo inizia a premere sul Segnale del Trend Indicator.
Stock Board: tabellone scorrevole dove vengono visualizzate le quotazioni di Borsa. Sullo sfondo, alcuni grattacieli.

In una giornata caratterizzata da una perdita di forza relativa rispetto agli USA, ieri il FIB è sceso sino a bucare area 21400: si è di conseguenza attivato il ciclo Short sul TS e abbiamo anche un nuovo livello-Segnale sull’Indicatore.

Aggiornamento Strategie

Trading System: scattato ieri il Segnale Short con la discesa sotto 21425. Ne è seguito un movimento di scarsa escursione, anche se il FIB è rimasto debole sui minimi nonostante la grande forza manifestata da Wall Street; il TS fissa per questo ciclo un limite già relativamente stretto, abbiamo infatti un livello di Reverse Long a quota 21630.
Trend Indicator: identifica il livello di fine ciclo e inversione Short a quota 21255.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 21420 – REVERSE LONG sopra 21630

Trend Indicator: LONG da 20790 – SHORT sotto 21255

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion
fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri
bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home