Update di Borsa: Segnali Trading FIB 14-11-2013 18:00

Operatori di Borsa in una fase concitata del Mercato. Il TS FIB fissa Reverse sotto il minimo di stamani.
Operatori di Borsa in una fase concitata del Mercato.

Oggi rottura del rettangolo di Congestione Laterale 18700-19500 con forte recupero sul finale, grazie anche agli ennesimi massimi storici su Wall Street (l’Indice S&P 500 ha aggiornato quelli messi a segno appena ieri).
Nel Report di stamani abbiamo scritto che il confine temporale iniziava a premere sul ciclo dell’Indicatore, per cui ci si aspettava una rapida reazione (o un’impulso ribassista di Brevissimo, o un ritorno sopra i 19000): si è verificato l’impulso, ma il Target Profit sull’Indicatore è stato mancato per un tick e con un pullback finale il FIB è tornato quasi in area 18800. Il Trading è anche questo…

Aggiornamento Strategie

Noi comunque restiamo tranquillamente Short su entrambi i Sistemi. Il nuovo confine-limite per il TS ci protegge abbastanza bene (18860). Passiamo al Trend Indicator: il Sistema ha identificato il confine, ed è addirittura più stretto di quanto ipotizzato stamani; un ritorno in area 19100 potrebbe infatti decretare il fallimento del Segnale Short dell’8 Novembre.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 18835 – REVERSE LONG sopra 18860 (15/11)

Trend Indicator: ENERGIA SHORT IN ATTO dal 08/11 (da 18730)

Dal 3 Novembre 2013 è online la nuova Pagina dedicata al Trading System di Breve/Brevissimo: troverete tutte
le caratteristiche, il funzionamento e i Rendimenti di questo quotidiano strumento della ns. operatività. Non esitate a farci avere il vostro feedback, sia per richieste di ulteriori informazioni che per suggerimenti su come migliorare la Pagina.

Siamo anche su Facebook: seguici su www.facebook.com/ZenTraderCom

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a titolo oneroso o gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion
fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri
bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home