Report di Borsa: Segnali Trading FIB 11-10-2013 17:00

Una tipica Trading Room di piccole dimensioni. Nonostante l'incertezza sui Mercati, il FIB sembra resistere bene ai ribassi.
Una tipica Trading Room di piccole dimensioni.

Oggi secondo attacco del FIB ai 19000, nuovamente respinto dai ribassisti; ne è seguita una fase di Compressione Laterale in area 18800 che prosegue tuttora.

Aggiornamento sintetico in quanto non c’è nulla di particolare da segnalare: mentre il ciclo Long dell’Indicatore oltrepassa il “traguardo” dei primi 1000 punti di estensione, il TS di Breve-Brevissimo estende la validità del Segnale Short alla giornata di lunedì prossimo. Restiamo quindi Flat senza alcuna fretta, ricordiamo che lo stare fermi in attesa è parte integrante dell’attività di Trading. Per i nuovi Lettori: veniamo da un Profitto di oltre 1000 punti FIB conseguito l’altroieri con questo ciclo molto “pulito” del TS. Possiamo quindi ben rilassarci e goderci la pausa che il Mercato ci sta concedendo, ma staremmo fermi anche se il Flat fosse scattato dopo una perdita: è la nostra filosofia di Trading Zen. Buon Weekend a tutti i nostri Lettori.

Trading System di Breve-Brevissimo: FLAT – SHORT sotto 18675 (14/10)

Trend Indicator di Medio: ENERGIA LONG IN ATTO dal 02/10 (da 17920)

Siamo anche su Facebook: seguici su www.facebook.com/ZenTraderCom

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion
fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri
bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home