Report di Borsa: Segnali Trading FIB 01-10-2013 16:15

Una tipica Trading Room di grosse dimensioni: una realtà dove il Profitto è l'imperativo costante. Sul FIB la classica Volatilità estiva potrebbe manifestarsi in anticipo quest'anno, a causa delle Presidenziali Francesi e di diversi fattori geopolitici.
Una tipica Trading Room di grosse dimensioni: una realtà dove il Profitto è l'imperativo costante.

Oggi nessuna novità di rilievo sui nostri Sistemi: alle 9:30 abbiamo chiuso lo Short di Breve-Brevissimo (incassando 170 punti FIB), e ci siamo girati Long. Il Sistema attende ancora per la definizione del nuovo confine-limite, che probabilmente sarà disponibile per il Report di domani, ma dipenderà anche dai movimenti da qui alla chiusura.
Per ora il FIB resta piuttosto pigro in area 17600, dopo aver praticamente chiuso il Gap Down apertosi ieri.

Nessuna novità nemmeno per il Trend Indicator, che per il momento mantiene ancora in essere il Segnale Short (che tra l’altro ci ha regalato ieri un bel Gain da 365 punti FIB). Ma attenzione, perché se il FIB continuasse a risalire, sull’Indicatore potrebbero esserci delle novità a breve:

Trading System di Breve-Brevissimo: LONG da 17525

Trend Indicator di Medio: ENERGIA SHORT IN ATTO dal 27/09 (da 17670)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion
fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri
bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home