Rendiconto Settembre 2013

Banconote da 500 Euro. Eccezionale serie di Segnali Esatti consecutivi sul nostro Indicatore FIB per Trading Discrezionale: siamo al diciottesimo! Il TS FIB chiama Take Profit.
Banconote da 500 Euro.

Come anticipato negli scorsi giorni, ecco un rapido Rendiconto dei Profitti conseguiti nel primo mese di attività qui su Zen-Trader.com: se l’iniziativa avrà il vostro gradimento, il Rendiconto sarà pubblicato ogni mese.

Parlando dei cicli del TS di Breve-Brevissimo, abbiamo “inaugurato” l’attività seguendo un ciclo molto direzionale e profittevole che ci ha fatto incassare 1135 punti FIB; a questo ciclo ne sono seguiti altri 4 consecutivi, tutti in Loss sfortunatamente, infine il ciclo Short chiuso stamani in Gain con “soli” 170 punti FIB. Il bilancio totale mensile è di 355 punti FIB.

Meglio ha fatto il nostro “Indicatore Killer”, il Trend Indicator di Medio, che con soli 2 cicli mensili e quindi 2 sole operazioni sui Target iniziali di ciclo, ha portato a casa 250 + 365 punti, per un totale di 565 punti FIB che si aggiungono a quelli del TS di Breve-Brevissimo.

Totale del mese generato quindi dai nostri Segnali: +920 punti FIB.

NOTE
  1. Come già specificato in precedenza, gli eventuali Gain extra, da noi personalmente ottenuti tramite operazioni discrezionali effettuate sui livelli del Trend Indicator, anche se eventualmente suggerite nei Reports o Update, NON vengono conteggiati in questo Rendiconto.
  2. 1 punto FIB = 5 Euro; ai Neofiti e Traders meno esperti si consiglia vivamente un’esposizione decisamente inferiore, rispetto all’utilizzo di un Future FIB.
  3. Profitti lordi. Le posizioni di Borsa conteggiate sono quelle CHIUSE nel mese di riferimento.