Report di Borsa: Segnali Trading FIB 25-09-2013 17:50

New York, sede della più grande piazza finanziaria mondiale: Wall Street, dove sono stati ambientati gli omonimi film di Oliver Stone.
New York, sede della più grande piazza finanziaria mondiale: Wall Street, dove sono stati ambientati gli omonimi film di Oliver Stone.

Piazza Affari aggiorna oggi i recenti massimi di periodo, ma salvo questo spunto resta tendenzialmente piatta sino al close. Oggi non c’è nulla di particolare da aggiungere rispetto a quanto pubblicato nel Report di ieri: il nostro Trading System di Breve-Brevissimo attende ancora parte della mattinata di domani per definire il confine.

Ancora Energia Long dal nostro Trend Indicator di Medio, anche oggi nessun segno di cedimento di questo ciclo piuttosto durevole. Il confine è lontano, e ogni piccolo pullback è, ed effettivamente si sta rivelando, un’opportunità di acquisto.

Trading System di Breve-Brevissimo: LONG da 18060

Trend Indicator di Medio: ENERGIA LONG IN ATTO dal 09/09 (da 17175)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion
fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri
bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home