Report di Borsa: Segnali Trading FIB 16-09-2013 08:00

Una tipica Trading Room di grosse dimensioni: una realtà dove il Profitto è l'imperativo costante. Sul FIB la classica Volatilità estiva potrebbe manifestarsi in anticipo quest'anno, a causa delle Presidenziali Francesi e di diversi fattori geopolitici.
Una tipica Trading Room di grosse dimensioni: una realtà dove il Profitto è l'imperativo costante.

Da oggi potrebbe concretizzarsi la possibilità di un Profitto di circa 1000 punti FIB. Venerdì dicevamo che, tecnicamente, il FIB aveva chance di riprendere a salire anche da quel pomeriggio: a seguito del Report c’è stata poi effettivamente una lieve rottura al rialzo dei massimi Intraday, ma soprattutto questa mattina è possibile che l’apertura di Piazza Affari sia in forte Gap Up. A questo punto aggiorniamo subito la nostra Strategia: fermo restando per ora il confine-limite a 17320, impostiamo anche un Target Profit a 17905 punti.

Trading System di Breve-Brevissimo: LONG da 16880 – REVERSE SHORT sotto 17320 (16/09)
Trading System di Breve-Brevissimo: TARGET PROFIT 17905

Trend Indicator di Medio: ENERGIA LONG (dal 09/09)

E’ possibile che nel pomeriggio di oggi venga pubblicato un aggiornamento. Buon inizio di settimana a tutti e… buon Trading.

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion
fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri
bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home