Report di Borsa: Segnali Trading FIB DAX 01-04-2015 08:35

Apertura in Gap Down per il Future DAX, a seguito del quale il Trading System ha appena aggiornato il proprio livello di Reverse (che era previsto proprio per ieri pomeriggio o stamani).

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l'accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: se il Future rimane debole, ci prepariamo a reversare Short alle 09:00 (ci gireremo al ribasso qualora il Future DAX chiuda una candela oraria sotto 11936). ATTENZIONE, potremmo anche avere un aggiornamento del livello, su questo stesso Report, qualora il Segnale non scattasse subito.

Trend Indicator: resta al momento valido lo Stop Loss identificato ieri dall'Indicatore.

TS DAX: LONG da 11962 - REVERSE SHORT sotto 11936

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 22345 - STOP LOSS sopra 23035 (alla battuta)

Avvertenze d’Uso

È severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su NepeXTrader. Ulteriori informazioni sul Copyright di questo sito sono disponibili qui.

Links Utili:

Segnali Trading FIB - MiniFIB - FTSE MIB - DAX
NPXTrend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System MiniFIB/FIB
Trading System DAX
Guida ai Segnali di Trading
Calendario Economico
Torna alla Home

RuffRuff App RuffRuff App by Tsun
Torna al blog